
Ulteriore percorso per raggiungere Tempa Petrolla via contrada Ventomare ma di sola andata. Su questa base è possibile modificare il tragitto con piccole variazioni o incrociando sentieri moderatamente trafficati da escursionisti. Presente un punto d’acqua ma consigliabile zaino idrico o doppia borraccia.
Chiama per un preventivo

Grazie i Tornanti asfaltati ed un breve tratto sterrato apposito che Vi permette di evitare la SS 598 questo percorso raggiunge il vecchio comune di Craco. Questo borgo fantasma abbandonato negli anni 60 in seguito ad una imponente frana conserva ancora, insieme al suo monastero adiacente, il fascino e bellezza scenografica di altri tempi. E’ possibile visitarlo interamente tramite guide locali prenotabili.
Chiama per un preventivo

Avventuroso percorso ecodinamico che risale le acque del fiume Noci o Sinni, attraversando scenari mozzafiato, accompagnati da istruttori esperti. Possibilità di fare il percorso personalizzato, il tutto condito da un mix di adrenalina e divertimento
Chiama per un preventivo

Un percorso culinario lungo la stradina dove potrete degustare in ordine di percorrenza: vari antipasti, un primo, un secondo e frutta. Diverse tipologie di vino proveniente da vigneti del posto. Durante il percorso, musica itinerante a cura dei "TARANTELLATI DI CHIAROMONTE".
Chiama per un preventivo

Corsi di ormeggio - Escursioni giornaliere - Mini crociere - Cene e feste a bordo - Alba/tramonto in mare
Chiama per un preventivo

Passeggiata all'aria aperta lungo i sentieri del Parco Nazionale del Pollino. Itinerari facili e adatti alle famiglie con bambini, con età non inferiore ai 6 anni, che permettono di ammirare tutte le particolarità relative alla flora e alla fauna.
€80,00